Un neonato consuma in media dai 8 ai 12 pannolini al giorno, il mangiapannolini Tommee Tippee grazie al suo meccanismo di imballaggio del pannolino sporco, è l'ideale per combattere gli odori e protergesi dai germi.
Un bidone per i pannolini studiato a posta per essere non solo efficace contro i cattivi odori e i germi ma con uno sguardo anche al design.
Rispetto hai concorrenti, il design ricercato e la possibilità di scegliere tra 4 colori differenti ti permette di scegliere quello si adatta a qualsiasi stile della cameretta da letto del nuovo arrivato.
Il mangiapannolini della Tommee Tippee ha un sistema rotante al suo interno che imballa ogni pannolino in modo da evitare l'uscita di spiacevoli odori e la pellicola multistrato antibatterica ti permettere di essere al riparo anche dai germi.
Una volta aperto il tappo e inserito il pannolino sporco ti basta ruotare il cestello per imballare il pannolino che verrà succesivamente spinto all'interno del contenitore una volta che il bidone viene richiuso.
La capienza del contenitore è sufficente a garantirti un paio di giorni di tranquillità prima di doverlo svuotare.
Infine la sostituire della pellicola una volta terminata è estremamente semplice grazie al suo sistema di aggancio e sia le ricariche in plastica riciclata che la pellicola ecologica sono state progettate nel rispetto l'ambiente.